-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, via Monte di Campli: “Giusta la riqualificazione, sbagliato il progetto”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 24 Febbraio 2018 @ 18:49

Giusta la riqualificazione, sbagliato il progetto realizzato per via Monte di Campli dove la giunta Alessandrini, a fronte di marciapiedi-boulevard, si è dimenticata di prevedere dei parcheggi sul lato nord della carreggiata stradale”. E’ quanto fanno notare il Vicecapogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara Vincenzo D’Incecco, il consigliere Fabrizio Rapposelli e Alessio Di Pasquale, membro del Comitato cittadino sorto per il cantiere, al termine del sopralluogo effettuato nella zona dalla Commissione Lavori pubblici.

“Niente posti auto per i residenti, niente stalli a servizio delle attività della zona, niente slarghi di sosta utili nel caso di un incidente stradale o anche per agevolare il passaggio veloce dei mezzi di soccorso. Quel progetto è l’ennesima fotografia di una giunta pasticciona, superficiale e disattenta”.

“Oggi, considerando che la conclusione dei lavori è già slittata a fine maggio, dunque di circa 45 giorni rispetto al previsto, chiediamo di apportare una variante in corso d’opera e di realizzare degli stalli sul lato sinistro della carreggiata correggendo un marciapiede inutile”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate