-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, una mozione per finanziare i corsi di protezione civile

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Gennaio 2020 @ 15:03

Pescara. Il gruppo di Forza Italia presenterà in Consiglio comunale una mozione per impegnare sindaco e giunta a individuare le risorse necessarie per finanziare i corsi di formazione per i volontari che già oggi fanno parte delle sette Associazioni di Protezione civile operanti a Pescara e iscritte all’Albo comunale e per reclutare nuove forze.

Ad annunciarlo è il capogruppo di Forza Italia Roberto Renzetti, promotore, con il collega Alessio Di Pasquale, dell’incontro che ha visto ieri la presenza, oltre che dell’assessore Seccia e del consigliere Di Pasquale, anche dell’assessore Luigi Albore Mascia, e dei consiglieri Ivo Petrelli e Manuela Peschi.

“Con l’assessore al Patrimonio”, spiega Renzetti, “riapriremo invece il confronto per individuare delle sedi operative da assegnare alle stesse Associazioni: l’ideale sarebbe quello di istituire la Caserma delle Associazioni di Protezione civile, che potrebbe essere collocata negli spazi riqualificati dell’ex Omni, ex sede della Polizia municipale, in via del Circuito, dove potrebbe essere collocata anche la sede definitiva del Centro Operativo Comunale – COC”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate