-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, tregua Burian: riaprono le scuole in città e in provincia

Ultimo Aggiornamento: martedì, 27 Febbraio 2018 @ 18:31

Pescara.  Con il Burian che concede una tregua, riapriranno regolarmente domani le scuole a Pescara.

 

Lo rende noto l’amministrazione comunale che precisa come tutte le strade al momento risultano transitabili a Pescara, che si prepara così a tornare alla normalità con la riapertura per domani, mercoledì 28 febbraio, di tutte le scuole di ogni ordine e grado, come disposto dall’ordinanza firmata dal sindaco domenica scorsa. Riaprono domani anche i parchi e gli impianti sportivi comunali, Stadio Adriatico Cornacchia compreso.

Resta chiusa la riserva dannunziana, dove il sindaco Marco Alessandrini si è recato questa mattina per un sopralluogo per verificare situazione e danni arrecati dal maltempo. Non appena le condizioni meteo lo consentiranno tornerà ad essere fruibile e aperta al pubblico.

Il miglioramento delle previsioni meteo, dopo la verifica di tutti gli impianti (idrici, sanitari e di riscaldamento) dei plessi scolastici e l’ultimazione delle operazioni di pulizia e messa in sicurezza delle pertinenze scolastiche, hanno indotto anche i sindaco di Città Sant’Angelo e riaprire da domani le scuole sono di tutto il territorio comunale. Anche il COC (Centro Operativo Comunale) è stato chiuso per cessata emergenza

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate