-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, tempesta di sabbia: scatta la pulizia straordinaria FOTO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 13 Febbraio 2020 @ 18:24

Pescara. Bonifica straordinaria, quest’oggi, per l’area antistante e interna della Nave di Cascella, per l’area della Madonnina, a ridosso del molo nord, e di piazza Muzii.

Già dall’alba gli operatori di Ambiente Spa sono entrati in azione per rimuovere in piazza Primo Maggio, e alla Madonnina i cumuli di sabbia trasportati dal vento forte che nei giorni scorsi ha imperversato su Pescara, e depositati anche dentro le fontane stesse, creando un disagio sia al ricambio d’acqua dei bocchettoni che comunque al passaggio dei pedoni tutt’attorno.

Per piazza Muzii, invece, è stato disposto un lavaggio straordinario, anche per smacchiare la pavimentazione di pregio, comunque frequentata giorno e notte da centinaia di persone. “Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione costante e ordinaria della città, che l’amministrazione sta portando avanti sin dal nostro insediamento”, commenta l’assessore all’Ambiente Isabella Del Trecco che in tarda mattinata ha effettuato la verifica degli interventi.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate