-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, riaprono le mense scolastiche: pasto da casa nei nidi

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Ottobre 2018 @ 15:15

Pescara. “Riprenderà come annunciato domani, mercoledi’ 24 ottobre il servizio di ristorazione nelle scuole comunali di Pescara che prevedono la mensa. Si tratta della fine dell’attesa e l’inizio di un nuovo rapporto, dopo la brutta vicenda delle intossicazioni che si sono verificate in giugno e che ha portato alla revoca del precedente assegnatario dell’appalto”.

Lo conferma l’assessore all’Istruzione Giacomo Cuzzi, che riferisce. “Sono a ieri 3.346 le domande di iscrizione pervenute attraverso l’apposita piattaforma, a cui si aggiungono 200 iscrizioni al servizio per i nidi comunali e al pasto da casa, che farà il suo esordio anche in città come ci hanno richiesto i genitori e che sarà governato dalle scuole stesse secondo un regolamento ad hoc adottato dall’Ufficio Scolastico Regionale e dagli istituti comprensivi cittadini”.

“Terremo alta l’attenzione sulla salute dei bambini”, conclude Cuzzi, “così come sarà strettissima la collaborazione con la Serenissima Ristorazione, il nuovo gestore del servizio, in quanto ditta che ha partecipato all’appalto e che si è resa disponibile a subentrare dopo la procedura di interpello da noi effettuata, secondo quanto prescrive la legge e alla quale va il nostro buon lavoro”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate