-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, ospedale: 1 milione per ampliare la Terapia del dolore

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 28 Gennaio 2021 @ 9:35
Pescara. La Asl di Pescara ha appaltati i lavori per l’ampliamento dei servizi di Terapia del Dolore, Hospice e Cure Palliative, per il valore di 1 milione di euro.
Ilavori, la cui durata prevista è di 360 giorni, avranno luogo presso la Palazzina “D” del Presidio Ospedaliero di Pescara, in via Paolini 47.
Le opere hanno ad oggetto il miglioramento sismico, l’adeguamento degli spazi, lavori edili ed impiantistici, la realizzazione di studi medici, ambulatori e stanze di degenza con i relativi servizi.
Nello specifico, la Terapia del Dolore verrà dotata di tre ambulatori medici, una reception, una sala di attesa e dei servizi annessi. Nell’area dedicata alle Cure Palliative saranno realizzati due studi medici, due sale infermieristiche, due stanze per l’accoglienza e i relativi servizi. Nell’Hospice, infine, si provvederà a realizzare 6 camere singole con la possibilità di ospitare un parente o accompagnatore.
L’Hospice è una struttura di carattere residenziale che offre la presa in carico di pazienti affetti da neoplasie e da malattie croniche invalidanti. Vi opera un’équipe multiprofessionale con il coinvolgimento e la partecipazione attiva dell’assistito e della sua famiglia.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate