Pescara: “Opere da 60 milioni per la balneazione”

Pescara. “Ci sono 60milioni di euro di opere pubbliche in corso di realizzazione o da cantierare, entro pochi mesi, che dovranno permetterci di certificare la balneabilità della riviera nord di Pescara”.

Lo ha rimarcato il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri al termine della riunione convocata ieri in Comune sulla balneazione. Presenti il sindaco Carlo Masci, l’Ufficio comunale Ambiente con la dirigente Emilia Fino e il Direttore generale Tommaso Vespasiano, il dirigente regionale Franco Gerardini, l’Aca con l’ingegner Lorenzo Livello, l’Ato e l’Arta di Pescara.

“Giovedì prossimo”, ha annunciato Sospiri, “con il Comune di Pescara, porteremo a Roma il faldone con l’intero dossier documentale, fornendo al Ministero dell’Ambiente date, scadenze, progetti e garanzie. Pescara non può e non dovrà vivere mai più l’incubo degli effetti causati per cinque anni, dal 2014 al giugno 2019, dagli sversamenti in mare e nel fiume a ogni pioggia e su questo pretendiamo massima efficienza dall’Aca che gestisce le reti e i sottoservizi”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it