6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeAperturaPescara, maxi rissa nella movida: daspo urbano per 14 giovani-VIDEO

Pescara, maxi rissa nella movida: daspo urbano per 14 giovani-VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 30 Gennaio 2022 @ 16:26

Pescara. La notte del 31 ottobre 2021, all’esterno di un noto locale cittadino , numerosi ragazzi, divisi in due gruppi, partecipavano ad una violenta rissa scaturita da un contrasto sorto inizialmente tra due di loro all’interno del locale.

L’attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile ha consentito, grazie alla visione dei filmati del sistema di video-sorveglianza del locale e alle numerose testimonianze acquisite nell’immediatezza dei fatti, di identificare quattordici giovani tra italiani e stranieri coinvolti nell’evento delittuoso. Quattro di loro hanno riportato lesioni variabili da 7 a 15 giorni. Tutte le persone identificate sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata.

All’esito dell’attività’ di indagine, il Questore Luigi Liguori ha adottato nei confronti di ciascuno dei quattordici indagati il provvedimento del Daspo urbano che ha la durata di un anno e prevede il divieto di accedere e di stazionare nelle immediate adiacenze delle discoteche del capoluogo nonché il divieto di accedere a tutti i pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento della movida cittadina.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'