-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara Market Vibes: prima giornata in via Pepe

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 5 Novembre 2018 @ 23:29

Pescara. Prima giornata del Pescara Market Vibes al mercato di via Pepe questa mattina, dove si sono esibiti artisti locali con dj set e musica dal vivo,

Ha debuttato stamattina in via Pepe Pescara Market Vibes,il progetto che inserisce la musica nei mercati rionali e coperti della cittàa cura dell’assessorato alle Attività Produttive e della Cisal. L’esordio in uno dei maggiori del centro Italia, dove dalle 9 alle 13 si sono esibiti dj e artisti locali con musica dal vivo, comics e interviste agli avventori del mercato.

“Siamo partiti oggi, ma,come detto,proseguiremo non solo negli appuntamenti settimanali, ma anche con altri appuntamenti fino a Natale nei vari quartieri dove si svolgono eventi e mercatini”, ha affermato l’assessore Giacomo Cuzzi.

“L’idea ha suscitato subito curiosità e attenzione non solo da parte dei giovani, ma anche da parte della clientela abituale del mercato, che si è prestata a rilasciare interviste ai ragazzi che hanno coadiuvato i dj. Sono venuti fuori consigli, aneddoti e persino ricette, che abbiamo riversato sui social del Comune, sulla pagina della Notte Bianca dell’Adriatico e sulla pagina di Pescara Urban Emotion”.

“Attraverso la partecipazione di un videomaker, un fotografo e un social media manager oggi abbiamo reso social questa esperienza anche con la creazione e diffusione di un hashtag dedicato #pescaramarketvibes.

Rendere visibile sui nuovi media questi che fino ad oggi non sono mai stati un contenitore di eventi, significa renderlipiù attrattivi anche per generazioni diverse da quelle degli utenti consuetudinari e diversificare così l’offerta.Oggi è accaduto e crediamo abbia funzionato, siamo pronti a ripeterlo al più presto”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate