-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, il lavoro di potatura continua a ritmo serrato

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 7 Febbraio 2018 @ 17:56

“Verranno completati fra oggi e domani, i lavori di potatura sui platani di viale Pindaro, con grande sollievo della cittadinanza residente che ci aveva richiesto un intervento programmato con i lavori in corso sulla via per l’istituzione della zona 30 e la riqualificazione e messa in sicurezza della sede stradale, ciclabile e marciapiedi”. A parlare è il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli.

 

“Il prossimo passaggio sarà su via Aterno, dove hanno operato anche le squadre comunali, lasciando alla ditta interverrà 29 aceri su cui fare la manutenzione. A seguire sarà via Parco Nazionale d’Abruzzo dove si interverrà su 26 tigli e Piazza dello Spirito Santo, sempre sui tigli che lì sono 31, per concludere questa ulteriore sessione di lavori in via Trilussa sui 18 tigli che richiedono l’intervento”.

“Ricordo che i lavori sono partiti a fine gennaio da parte della ditta Pentagono Service per un importo di 126.000 euro, di cui 102.000 solo per lavori di potatura. Si sta procedendo dando priorità alle situazioni più importanti per frequentazione delle vie, visibilità e sicurezza, contiamo di definire tutti gli interventi per il 15 marzo, tempo agronomico stabilito da regolamento comunale per alcune potature, mentre le altre verranno rinviate al 15 novembre, tempo in cui si riapre la finestra per potare”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate