Pescara, lavori in via Prati: transito solo ai residenti

Pescara. Iniziano domani i lavori di riqualificazione di via Prati, nel tratto che va dall’incrocio con via Fonte Romana fino a via Monti di Campli.

Si tratta di opere di completamento della manutenzione ordinaria che prevedono il rifacimento totale del manto di asfalto,  previa scarificazione, e il riallestimento della segnaletica verticale e orizzontale. Il tempo previsto per l’esecuzione delle opere è di venti giorni.

Da domani sul tratto di strada saranno interdette sia la sosta che la fermata; il transito sarà consentito solamente ai residenti e al personale autorizzato, inoltre fino al 26 luglio non sarà consentito il passaggio ai mezzi di larghezza superiore ai due metri lineari.

“Cercheremo di limitare il più possibile i disagi per i residenti – assicura l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Albore Mascia – che, da parte loro, attendono da tempo la sistemazione della strada. I lavori sono stati a lungo rinviati, ora noi ci siamo impegnati a realizzarli per confermare la nostra attenzione alle esigenze di tutta la città, non solo dell’area centrale. Proseguiremo con le opere di riqualificazione viaria compatibilmente con le disponibilità di bilancio”.