Pescara, la risposta di Piervincenzi su Rancitelli: “Aggrediti da un gruppo, niente bambini” VIDEO

Pescara. Arriva direttamente sulla pagina Facebook di Cityrumors la risposta di Daniele Piervincenzi ai ragazzi che lo hanno aggredito lunedì nel Ferro di Cavallo di Rancitelli.

Il giornalista di Popolo Sovrano, aggredito con la sua troupe di Rai 2, ha letto il nostro articolo circa la versione fornita oggi dai due cugini su quanto accaduto tra i palazzi popolari di via Tavo, e ha risposto con un post di commento. Jhonny e Kevin, i due giovani hanno confessato di aver schiaffeggiato e spintonato la troupe per difendere alcuni bambini dalle telecamere.

“Capisco anche io. Tuttavia due precisazioni sono necessarie”, replica il giornalista, “Gli aggressori erano più di tre, compreso un certo Armando, 35enne, con due sodali che ci hanno sorpreso alle spalle. Non c’erano minori. Neanche uno. Gli unici presenti in strada, non in una proprietà privata ma su suolo pubblico, erano dei tossicodipendenti in attesa di comprare una dose.
Nessuno ha mai parlato con noi, siamo stati insultati e aggrediti ma un dialogo non è mai avvenuto”.

“Giovedì sera andrà in onda il filmato integrale, già in possesso delle forze Dell’ordine”, conclude Piervincenzi.

Da parte sua, però, l’autore dell’aggressione (denunciato insieme al cugino e al 35enne citato da Piervincenzi) lamenta la mancata messa in onda della parte del servizio che mostrerebbe le sue ragioni, come dichiarato oggi all’Ansa.

 

 

 

Impostazioni privacy