-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, la nuova riviera sud a doppio senso

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 27 Giugno 2018 @ 21:03

Pescara. Sarà a doppio senso di circolazione parte della riviera sud, che a breve sarà riaperta completamente dopo la riqualificazione.

“La modifica – spiega il vice sindaco Antonio Blasioli – che è temporanea e limitata a questa stagione balneare prevede il passaggio delle auto sulla nuova riviera, sul Lungomare Papa Giovanni XXIII, a doppio senso di circolazione fino all’innesto nella nuova bretella di ricollegamento con via Figlia di Iorio. Parallelamente dalla stessa bretella si potrà accedere al lungomare Cristoforo Colombo (che corre dinanzi ai teatri) che diventerà a senso unico, in direzione sud/nord e sarà un’arteria destinata a parcheggi per questa stagione balneare per poi essere eliminata a partire da settembre”.

“Nello stesso tempo – prosegue Blasioli –  sul Lungomare Cristoforo Colombo, tratto antistante i teatri, percorribile in direzione sud/nord, si potrà svoltare solo a destra per riprendere nuovamente la riviera. Con tutta probabilità, se riusciremo a definire la segnaletica orizzontale, potremo riaprire la strada già nella giornata di venerdì”.

“La scelta – conclude il vice sindaco – va incontro proprio alla necessità di dotare la zona di parcheggi in concomitanza del cantiere che comunque continuerà per la posa delle piastrelle in marmo di Carrara sulla passeggiata e che sono state già smontate dal Tribunale e saranno in questi giorni sottoposte al taglio per la nuova collocazione ”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate