-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, incontro aperto a Casa Ail

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 22 Giugno 2018 @ 22:26

Pescara. Incontro aperto a Casa Ail in occasione della Giornata nazionale contro le leucemie, i linfomi e il mieloma domani, sabato 23 giugno alle ore 18:00.

Si parlerà dei progressi compiuti dalla ricerca scientifica nella cura delle malattie ematologiche, con le testimonianze dirette di chi ha affrontato il percorso di guarigione.

La manifestazione è stata organizzata dalla sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Ail; interverranno:

il presidente della sezione interprovinciale Pescara-Teramo, Domenico Cappuccilli; Patrizia Accorsi, direttore del Centro Trasfusionale dell’ospedale Santo Spirito; la scrittrice Stefania Piscicelli, che presenterà il libro ‘Ali per sognare’, il cui ricavato è stato devoluto all’Ail.

A seguire, ci sarà la testimonianza di Marta Viola, fotografa di Martinsicuro (Teramo) e autrice del libro ‘Sangue bianco’, che racconterà la sua esperienza e come ha affrontato una leucemia mieloide acuta  e un trapianto  di midollo osseo;

alle 19:00 si esibirà il Jubilus Clarinet Quartet, composto dai clarinettisti Alfonso Giancaterina, Antonio Troiano, Renzo Sulpizio e Claide Di Silvestro, che proporrà un viaggio musicale tra Europa e Americhe.

In caso di maltempo, l’evento si terrà nella Sala convegni di Casa Ail.

L’ingresso è gratuito ma occorre la  prenotazione ai numeri 085.2056234/ 328.2611786.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate