-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, il bottino del colpo in gioielleria ritrovato in un cassonetto

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 4 Luglio 2019 @ 12:13

Pescara. Dopo l’immediato ritrovamento di una prima parte, i carabinieri della compagnia di Pescara hanno individuato il resto del bottino del furto, avvenuto lo scorso week end, ai danni della gioielleria Marrone di via Del Santuario.

Le indagini avevano portato, già il giorno dopo la denuncia del furto, al recupero di una parte della refurtiva, composta da monili e oggetti di alta bigiotteria, e alla identificazione degli autori della ricettazione.

Gli elementi già in possesso agli investigatori hanno permesso immediatamente dopo di scoprire l’ulteriore nascondiglio degli oggetti, ossia in un cassonetto abbandonato, un posto sicuro ed insospettabile. Al suo interno i militari hanno trovato la restante parte del bottino celato in una sacca con l’immagine di Spiderman.

Immensa la gioia della proprietaria, tra l’altro non assicurata, quando i carabinieri l’hanno chiamata per informarla di questo ulteriore rinvenimento mostrandole gli oggetti asportati costituenti la gran parte del maltolto.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate