6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 13, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, filovia: si sposta il mercato sulla strada parco

Pescara, filovia: si sposta il mercato sulla strada parco

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Giugno 2022 @ 17:04

Pescara. Con l’avanzare del cantiere per la filovia, si riorganizza il mercato sulla strada parco.

Il servizio Suap e Mercati  del comune di Pescara ha reso noto che da domani2, secondo quanto indicato dalla società TUA, a causa degli lavori di manutenzione riguardanti la strada parco, il consueto mercato rionale dovrà necessariamente e provvisoriamente spostarsi per lasciare spazio ai cantieri stradali nei quali, per singoli tratti, verranno eseguite le opere.
Pertanto dal 29 giugno il mercato si sposterà nel tratto situato dall’incrocio con via Cadorna, procedendo in direzione nord, oltre l’incrocio con via Ruggero VII, per una lunghezza complessiva di circa 750 metri.
Per permettere una corretta individuazione del proprio posteggio da parte di ogni operatore, sarà collocata apposita segnaletica provvisoria indicante la numerazione dei singoli posteggi, tramite targhette di colore giallo numerate e fissate sui cordoli dei marciapiedi, che indicheranno inizio e fine di ogni singolo posteggio.
A lavori ultimati, il mercato potrà tornare temporaneamente nella attuale collocazione, che potrà avvenire presumibilmente dal mese di ottobre 2022, secondo le ultime indicazioni fornite dalla stessa TUA.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'