Pescara, è tutto pronto: domani si accenderanno le Luci d’Artista

Tutto pronto per la quarta edizione di Luci d’Artista a Pescara.

“E’ con soddisfazione che ufficializzo l’accensione delle Luci D’Artista, in anticipo rispetto alle passate edizioni. L’appuntamento è fissato per domani, 29 novembre alle ore 18 in piazza Salotto”. Così l’assessore al Commercio, Turismo e Grandi Eventi, Alfredo Cremonese, annuncia l’atteso evento che inaugura il periodo natalizio in città.

“ Centriamo un obiettivo fortemente voluto dalle associazioni di categoria e da tutti gli operatori commerciali, quello cioè di dare l’avvio alle Luci D’Artista dai primissimi giorni di dicembre. Siamo riusciti a fare di più – rimarca l’Assessore – anticipando ulteriormente anche con l’intento di farlo coincidere con il “black Friday”. Ringrazio la Camera di Commercio Chieti-Pescara con cui il Comune ha lavorato in piena collaborazione, ed invito la cittadinanza – conclude Cremonese – a partecipare numerosa – con la certezza che quello delle Luci non sarà l’unico momento piacevole della serata”.

Luci ispirate al mare, paesaggi incantati con personaggi fatati e tutto lascia presagire una edizione da record.

Per la prima volta in assoluto, un veliero da 26 metri per 7 di altezza sul quale sarà possibile viaggiare sulle ali della fantasia. L’albero, invece, come da tradizione sarà acceso domenica 8 dicembre.