-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, droga e violenza: il servizio di Striscia la Notizia a Rancitelli – GUARDA IL VIDEO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 1 Ottobre 2019 @ 10:16

Pescara. E’ andato in onda ieri, in primissima serata su Canale 5, il servizio di Striscia la Notizia realizzato giovedì scorso nel Ferro di Cavallo di Rancitelli da Vittorio Brumotti.

Se le prime immagini avevano lasciato il dubbio sui motivi dell’aggressione alla troupe del campione di bike trial, ieri sera tutto è stato svelato, insieme alla triste realtà che marchia a fuoco quello che e purtroppo noto come il supermarket pescarese della droga.

Una “talpa” di Striscia, con tanto di telecamera nascosta, si è intrufolata negli appartamenti popolari fingendosi intenzionato a comprare della droga. E quello che è stato mostrato è, forse, ancor peggio di tutto ciò che si è sempre immaginato: viavai di clienti per le scalinate, spacciatori che vendono eroina e cocaina dividendola in dosi direttamente sul piano della cucina o sull’asse da stiro.

Al “blitz” sotto copertura del tg satirico è seguito immediatamente quello della polizia, che ha sequestrato stupefacenti, bilancini e fermato gli spacciatori. O forse no, perché mentre Brumotti, lanciando un appello al recupero degli spazi degradati, si era fermato con i ragazzini del rione a giocare e a mostrare le sue famose evoluzioni in bici, un gruppetto composto anche da uno dei personaggi filmati mentre spacciavano si è scagliato contro i cameraman, colpendone uno a calci mentre era a terra.

Poi la terribile scena già mostrata giovedì sera: uno spettacolo indecoroso e indegno per qualsiasi città.

GUARDA IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA: CLICCA QUI

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate