Pescara, controlli anti-covid: “Ulteriori misure di contenimento”

Pescara. Dopo la rissa di sabato scorso, che lo ha indotto a chiudere un locale, il questore di Pescara, Luigi Liguori, mantiene alta la guardia delle forze dell’ordine contro gli assembramenti in centro città.

Il Questore ha spiegato che l’impegno delle forze dell’ordine è massimo: “Sabato pomeriggio c’erano in città 50 uomini delle tre forze di polizia. Noi abbiamo il dovere con noi stessi e con gli altri di far sì che si rispettino le norme e quando chiudiamo un locale o eleviamo delle sanzioni lo facciamo sempre a malincuore, ma in questo momento è una necessità”.

“Nel corso del prossimo Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblico probabilmente verranno calibrate ulteriori misure di contenimento perché il dispositivo è adeguato ma bisogna lavorare per far sì che si rispettino le regole e dobbiamo farlo noi per primi”, ha aggiunto Liguori, “È un momento difficile e spesso siamo costretti anche a scelte difficile e impopolari e salute è un bene prioritario e viene prima di ogni cosa, prima di tutto e in questa città la salute è in pericolo”.

Impostazioni privacy