mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, Comando della Municipale: "Ufficio multe chiuso senza preavviso"

Pescara, Comando della Municipale: “Ufficio multe chiuso senza preavviso”

Pescara. “Manca il personale, e gli Uffici Cassa e Verbali del Comando della Polizia municipale di Pescara restano chiusi, senza alcun preavviso nei confronti dell’utenza”.

A denunciare “il grave disservizio registrato ieri” è Armando Foschi, promotore dell’Associazione ‘Pescara – Mi piace’

“Il bubbone”, spiega Foschi, “è esploso nel pomeriggio quando decine e decine di cittadini, approfittando dell’orario di apertura extra degli sportelli, si sono recate nella sede di via del Circuito per pagare una sanzione o verificare una multa, trovando sportelli inesorabilmente sbarrati e nessuno che, all’ingresso, forniva indicazioni per l’evidente imbarazzo del Corpo. Alla fine agenti più coraggiosi hanno svelato l’arcano, ovvero l’assenza di personale da dirottare agli sportelli ed è esplosa la protesta”.

“Consideriamo l’accaduto qualcosa di più di un semplice scivolone, piuttosto rappresenta la politica fallimentare del sindaco Alessandrini nei confronti della Polizia municipale, ormai considerata neanche la ruota di scorta di tutto l’apparato pubblico, ma una semplice dependance dimenticata da chi governa”, conclude Foschi.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES