Pescara, comando dei vigili: “Ufficio multe ancora chiuso a sorpresa”

Pescara. Ancora disagi al comando della polizia municipale di via del Circuito. “Passano otto giorni e ci risiamo: manca il personale e il Comando della Polizia municipale di Pescara chiude al pubblico l’Ufficio Cassa e Verbali per l’intero martedì pomeriggio”.

A informare i cittadini sei righe stampate su un foglio A4 affisso al portone d’ingresso della sede, in cui si comunica che oggi, 19 febbraio, l’Ufficio Cassa sarebbe stato aperto per pagare le multe solo la mattina dalle 8 alle 12.

“Peccato che gli utenti lo leggeranno oggi pomeriggio solo quando saranno già arrivati dinanzi alla porta del Comando, magari dopo aver preso un permesso in ufficio per allontanarsi, e magari con una sanzione che scade oggi per il pagamento in forma ridotta”, afferma Armando Foschi, promotore dell’Associazione ‘Pescara – Mi piace’, che già la scorsa settimana aveva denunciato il disservizio dell’ufficio.

“Non una parola sulle ragioni di tale provvedimento, né una giustificazione del disservizio”, aggiunge Foschi, “Crediamo che tale atteggiamento, oltre che inqualificabile, sia gravissimo da parte dell’amministrazione Alessandrini che, oltre che mortificare il lavoro della propria Polizia municipale, continua a offendere anche la cittadinanza, non ritenuta degna neanche di una spiegazione che è invece dovuta e obbligatoria. A questo punto valuteremo se si profilino gli estremi per una reiterata interruzione del pubblico servizio e come eventualmente procedere”. Lo ha denunciato, nel corso della conferenza stampa convocata stamane dinanzi al Comando della Polizia municipale per denunciare l’accaduto”.

Impostazioni privacy