-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, spari nei corridoi del Comune. Il Sindaco: “Andremo a fondo alla vicenda”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Giugno 2018 @ 20:16

E’ emersa solo ieri la notizia di un colpo accidentale partito dalla pistola di un agente della Polizia Municipale in borghese, tra i corridoi del Comune di Pescara.

 

La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma la certezza è che, fortunatamente, non ci sono stati feriti. A tal riguardo, il Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, ha assicurato di chiarire “in maniera puntuale l’accaduto, perché non è possibile che dentro un pubblico ufficio possa accadere una cosa del genere, che grazie all’orario in cui si è verificata, non ha prodotto alcuno spiacevole epilogo”.

“Andremo sicuramente a fondo alla vicenda”, ha aggiunto il primo cittadino, “su cui al momento è aperta un’indagine interna al Corpo di Polizia Municipale, chiarendone tutti gli aspetti, nessuno escluso, pronti a trarre le conseguenze dovute, perché non è nostra intenzione lasciare zone d’ombra a fronte di ciò che si è verificato e soprattutto per non esporre nessuno, in futuro, a rischi simili dentro e fuori da Palazzo di Città”.

“Una volta a conoscenza dell’accaduto mi sono subito attivato perché tutte le procedure amministrative previste in casi simili si avviassero con estrema urgenza e con la massima trasparenza. Si tratta di un fatto grave ed estremamente delicato, che non è mai accaduto a Palazzo di Città, per questa ragione va trattato con tutta la delicatezza e il rigore possibili, perché vengano accertati i fatti”, ha aggiunto l’assessore alla Polizia Municipale, Gianni Teodoro. “Sono certo che la Polizia Municipale saprà svolgere responsabilmente questa delicata fase, così pure come, una volta stabilita una chiara dinamica dell’accaduto, verranno promosse tutte le iniziative del caso nei confronti delle persone coinvolte, perché non si corra più un rischio di questo tipo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate