-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara centro, lavori Enel spostati a dopo Pasqua

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 26 Marzo 2018 @ 18:27

Pescara. Nella giornata di mercoledì 28 marzo, erano previsti lavori di Enel che aveva pianificato l’interruzione della corrente. Dopo alcune segnalazioni arrivate all’Amministrazione da residenti e commercianti delle vie del centro interessate dai lavori; “abbiamo lavorato con l’ingegner Giuseppe Nicoletti di Enel Distribuzione perché potessero essere spostati a dopo Pasqua”.

A dirlo il vicesindaco e assessore alla Manutenzione, Antonio Blasioli e il presidente della Commissione Commercio
Piero Giampietro

“Enel si è detta disponibile, quindi la corrente sarà assicurata nella giornata di mercoledì 28 e i lavori previsti saranno effettuati in una data successiva alle festività pasquali, che verrà comunicata per tempo. Ringraziamo Enel per questa disponibilità”.

“Com’è noto i lavori sono necessari anche per dare soluzione ai guasti riscontrati nel centro cittadino e altrove in città, ci preme che vengano svolti subito e al meglio, perché le criticità trovino la giusta soluzione, ma oggettivamente si è lavorato con Aca sotto la pioggia per garantire la riapertura di Corso Vittorio e tenere chiusi i negozi il mercoledì della settimana Santa veramente poteva aggravare la situazione di chi con pazienza ha sopportato una settimana di lavori”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate