- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, beccato con 5 panetti di droga: giovane arrestato

Pescara, beccato con 5 panetti di droga: giovane arrestato

Ultimo Aggiornamento: martedì, 17 Maggio 2022 @ 11:14

Pescara. Nel primo pomeriggio di ieri, 16 maggio, i militari della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia Carabinieri di Pescara, nel corso di normale servizio di pattuglia, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane poco più che ventenne, italiano, residente nel Comune di Francavilla al Mare, senza precedenti di polizia.

I militari, nel corso del servizio lungo viale Primo Vere, hanno notato una Smart con un giovane alla guida che alla vista dei Carabinieri ha abbandonato l’auto e ha cercato di dileguarsi per le strade vicine. Senza riuscirci, però, perché è stato subito bloccato senza saper giustificare il motivo della tentata fuga a piedi.

Durante la perquisizione dell’automobile i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della manica di una giacca da uomo che il giovane aveva lasciato in macchina (risultata intestata alla madre) cinque panetti di hashish. In particolare, quattro panetti avevano la scritta con adesivo di colore bianco con la dicitura “cookies” mentre sul quinto c’era la scritta adesiva “bubba kush”.

La perquisizione è proseguita a casa del giovane dove i Carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento ed un coltello con tracce della stessa sostanza.

Il giovane, nonostante privo di precedenti, ma considerato l’ingente quantitativo, è ora ristretto presso la Casa Circondariale di Pescara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'