-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, ancora controlli al Ferro di Cavallo: altri 2 arresti

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Febbraio 2019 @ 19:49

Pescara. Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pescara tra le case popolari di Rancitelli.

Questa mattina, militari, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno identificato più di 70 persone, controllato circa 50 mezzi nonché effettuato decine di perquisizioni personali e veicolari nel cosiddetto Ferro di cavallo di via Tavo.

Il vasto dispositivo di forze dell’ordine ha consentito di effettuare mirate perquisizioni domiciliari e controlli approfonditi ai soggetti sottoposti a misura con obblighi residenti nel citato quartiere.

In particolare, i Carabinieri Nucleo Operativo Radiomobile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, Achille Guarnieri, già sottoposto aalla detenzione domiciliare ma sorpreso fuori dall’abitazione senza alcun autorizzazione.

La Sezione Operativa, invece, ha tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 49enne residente in Montesilvano, poiché trovato in possesso di 50 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina, 1 bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento e 500, euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate