Pescara, Aeroporto d’Abruzzo: crescono ancora i passeggerei

Pescara. Prosegue il trend di crescita all’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, dove tra gennaio e febbraio 2019, si sono registrati 83226 passeggeri, il 6,7% in più rispetto allo stesso periodo del precedente anno.

“Un risultato storico – commenta il Presidente Saga Enrico Paolini – che presentiamo oggi con estrema soddisfazione, ma che, soprattutto, conferma la svolta avvenuta nel nostro Aeroporto negli ultimi dieci mesi”.

“Il numero dei passeggeri registrato tra gennaio e febbraio – prosegue Paolini – è un successo assoluto che rappresenta un altro importante risultato, alla vigilia di 14 nuovi voli settimanali che decolleranno già dal prossimo mese di aprile e che si affiancano ai lavori di ristrutturazione dello scalo ed all’apertura di nuove attività all’interno della struttura, che rendono il nostro Aeroporto più moderno e confortevole per chi viaggia”.

Un percorso che spinge verso l’obiettivo del milione di passeggeri, in gran parte stranieri, e che si affianca ad altre importanti iniziative strategiche, come il nuovo Coordinamento degli Aeroporti di Pescara, Ancona e Perugia “da noi costituito – ha detto Paolini – e che potrebbe essere decisivo nel rapporto con il Governo. Continueremo a lavorare bene in questa direzione – ha concluso il Presidente della Saga – puntando molto anche sulla comunicazione continua di quello che stiamo facendo, supportata da tutti gli organi di informazione regionale, che voglio ringraziare pubblicamente”.

Impostazioni privacy