Penne, una nuova strada a Ponte Sant’Antonio

Penne. Sottoscritto l’accordo tra il Comune di Penne e i soggetti attuatori per la costruzione di una nuova strada che consentirà, dopo oltre 13 anni di attesa, di rendere funzionale l’area produttiva e artigianale situata in località Ponte Sant’Antonio.

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Semproni, ha infatti espropriato i terreni sui quali sarà realizzata la strada che consentirà di collegare i nuovi capannoni alla statale 81, realizzati da anni e mai aperti, per l’assenza appunto di una strada.

Il costo dei lavori per costruire la nuova arteria, il verde, i parcheggi e i marciapiedi sono a carico dei soggetti attuatori (il progetto è stato approvato dal Consiglio comunale il 6 settembre 2018). La zona Pip di Penne, inoltre, è stata censita dai tecnici dell’Arap e inserita nel portale per attrarre investimenti.

La strada dovrà essere costruita entro 90 giorni dalla sottoscrizione della convenzione.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it