6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraOperazione antidroga a Pescara: due arresti

Operazione antidroga a Pescara: due arresti

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 22 Marzo 2018 @ 23:25

Operazione antidroga della Polizia di Stato a Pescara che nelle ultime ore ha arrestato un uomo e una donna, sequestrando eroina, hashish e cocaina.

 

Il primo sequestro risale a ieri pomeriggio nel quartiere San Donato a casa di una 29enne che è stata trovata in possesso di 12,5 grammi di eroina, 15,7 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 70 euro in contanti. In casa era presente anche un assuntore di stupefacenti. La donna, di etnia Rom, aveva allestito un banchetto all’interno dell’abitazione con un contenitore a scomparti che usava sia per suddividere i diversi tipi di stupefacente per custodire gli incassi.

Il secondo sequestro è avvenuto ieri sera nel quartiere Colli, in casa di un 35enne, nella cui abitazione sono stati sequestrati 116 grammi di cocaina in parte suddivisi divisi in dosi, 6,55 grammi di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente, tra cui due macchinette per il confezionamento sottovuoto, e 1.070 euro in contanti. In casa del giovane è stato sequestrato anche un barattolo di latta, apparentemente contenente salsa di pomodoro, ma modificato ad arte per creare un doppiofondo in cui era nascosto un bilancino e, soprattutto, un foglio di carta su cui era riportata tutta la “contabilità” dello spaccio, con nomi e cifre che ora sono al vaglio degli investigatori.

Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del Pm di turno Annarita Mantini, in attesa del giudizio di convalida.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'