- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraMontesilvano, via Lazio: "Sgombero abusivi dal 25 giugno"

Montesilvano, via Lazio: “Sgombero abusivi dal 25 giugno”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Giugno 2022 @ 15:59

Pescara. “Il giorno dello sgombero degli abusivi dagli ultimi alloggi di via Lazio a Montesilvano si fa sempre più vicino”: lo ha annunciato l’assessore alla Politica della Casa del comune di Pescara, Isabella Del Trecco, ufficializzando l’esito del sopralluogo odierno al complesso di Montesilvano di proprietà del municipio pescarese.

“Oggi lo abbiamo comunicato ad alcuni dei soggetti privati comproprietari dell’immobile con il Comune di Pescara, durante un sopralluogo congiunto sul posto per verificare gli interventi da attuare e le modalità di realizzazione. Entro il 25 giugno prossimo le famiglie, circa una ventina, che ancora abitano nel fabbricato senza alcun titolo né diritto, dovranno liberare gli spazi dalle masserizie, ossia dovranno togliere mobili, suppellettili e beni personali”, prosegue Del Trecco.

“Quella sarà per noi la deadline dopo la quale ogni giorno sarà considerato buono per intervenire, con l’amministrazione comunale e la Polizia municipale di Montesilvano per rimuovere tutte le situazioni di illegalità. Subito dopo pubblicheremo l’avviso per la vendita della nostra porzione di edificio al prezzo a base d’asta di 1milione 400mila euro”, conclude.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'