Montesilvano, ripartono i lavori su strade e fognature

Montesilvano. Ripartono i lavori di riqualificazione degli asfalti cittadini. Il sindaco Ottavio De Martinis questa mattina ha effettuato un sopralluogo in via Corelli.

“Ripartiamo da dove abbiamo lasciato lo scorso anno – afferma il sindaco De Martinis – , questa mattina ho effettuato con il tecnico comunale e con il personale della ditta incaricata un sopralluogo in via Corelli dove, come da programma, si procederà da oggi alla realizzazione della linea delle acque bianche e al rifacimento del manto stradale. Il piano di riqualificazione urbana, messo in campo dalla mia amministrazione, continuerà quindi nelle prossime settimane e interesserà altre importanti arterie cittadine quali viale Abruzzo, via Sele, via Isonzo, strada comunale Collevento, via Nilo e via Adda”.

Riprenderà invece, dal prossimo lunedì, l’intervento alla rete fognaria in via Lazio, fermo a causa di un imprevisto. Dopo la sistemazione dell’area accanto al sottopasso di via Aldo Moro, sarà invece il turno del marciapiede antistante Largo Venezuela, oggi fortemente danneggiato.

“Certi che i cittadini sapranno apprezzare le azioni messe in campo, cogliendo anche le grandi difficoltà incontrate a causa del periodo che stiamo vivendo, continueremo incessantemente a operare per regalare alla nostra città decoro e attrattività”, conclude De Martinis.