mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraMontesilvano, in vendita i 59 appartamenti del Comune di Pescara in via...

Montesilvano, in vendita i 59 appartamenti del Comune di Pescara in via Lazio

Pescara. E’ stato ufficialmente pubblicato il bando per la vendita dei 59 alloggi della palazzina popolare in via Lazio a Montesilvano, sgomberata definitivamente lo scorso 5 luglio.

Il Comune di Pescara, proprietario esclusivamente degli appartamenti, come annunciato, ha deciso di mettere in vendita la propria porzione del fabbricato al prezzo base di 1milione 465mila euro e le offerte potranno essere presentate entro il prossimo 14 ottobre.

“Un termine temporale molto ampio in modo da permettere a tutti gli interessati di verificare le condizioni dello stabile, la congruità della proposta ed eventualmente partecipare”, ha affermato l’assessore alla Politica della Casa Isabella Del Trecco nel corso della conferenza stampa convocata per ufficializzare la pubblicazione del bando, alla presenza del sindaco Carlo Masci e dell’assessore al Patrimonio Maria Rita Carota.

“Noi siamo convinti che ci sia un interesse importante sul territorio, considerando che il fabbricato, al di là delle sue attuali condizioni, comunque si trova in una splendida zona residenziale di Montesilvano, a due passi dal mare e dai servizi, e soprattutto la struttura offre grandi opportunità di riutilizzo”, conclude Del Trecco.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES