-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, fermato per uno spinello in auto: in casa ha oltre 1 chilo di droga

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 23 Aprile 2021 @ 11:46

Montesilvano. Nella mattinata di ieri, una pattuglia composta da tre militari in forza alla Sezione Operativa Pronto Impiego della Finanza di Pescara – meglio conosciuti come baschi verdi –  e due militari in forza alla Squadra Cinofili hanno sottoposto a controllo sulla Nazionale a Montesilvano una Chevrolet Matiz con alla guida un 29enne.

Nel corso del controllo effettuato sugli effetti personali e sulla persona ha consentito di rinvenire sotto al sedile del conducente uno spinello confezionato. L’atteggiamento palesemente agitato del ragazzo pescarese non è sfuggito all’occhio attento delle Fiamme Gialle che hanno esteso il controllo all’abitazione del soggetto sita a Montesilvano.

Nella perquisizione domiciliare i finanzieri hanno trovato nel soggiorno una busta contente marijuana e – all’interno di un mobile – hashish nonché un telo, normalmente utilizzato come serra per la coltivazione della marijuana.

Ulteriore hashish è stato rinvenuto in una delle camere da letto mentre nell’altra era detenuta una borsa contenente grosse buste di marijuana nonché una bilancia di precisione, una lampada e un filtro ai carboni attivi per l’aereazione.

La brillante operazione ha portato al sequestro di 1,2 chili di marijuana e 21 grammi circa di hashish nonché all’arresto del ragazzo pescarese in considerazione dei già numerosi precedenti specifici di cui era gravato.

Avvisato il P.M. di turno competente, per il ventinovenne italiano è stata disposta la detenzione domiciliare per la condotta prevista per l’ipotesi di spaccio.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate