-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, commemorazione defunti: disponibili 6 carrozzine per chi ha difficoltà a camminare

Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Ottobre 2018 @ 22:02

Montesilvano. In occasione della commemorazione dei defunti, dal 31 ottobre al 4 novembre saranno messe a disposizione 6 carrozzine per permettere anche a chi ha difficoltà a camminare di recarsi a omaggiare i propri cari al cimitero.

Il servizio è offerto dal Comune di Montesilvano e dal Comitato di Penne della Croce Rossa, presieduto da Gianni Taucci, che sarà di supporto con l’assistenza di 20 volontari.

Le carrozzine saranno a disposizione di persone diversamente abili, anziani e di quanti hanno difficoltà a muoversi tra le stradine del cimitero, che osserverà i seguenti orari di apertura:

31 ottobre e 1 novembre dalle ore 8:00 alle ore 17:45;

dal 2 al 4 novembre dalle ore 8:00 alle ore 16:45.

“E’ nostro dovere mettere nelle migliori condizioni tutti quelli che in questi giorni andranno al cimitero a rendere omaggio ai propri cari”, ha affermato l’assessore alle Politiche per la disabilità, Ottavio De Martinis.

“Come ogni anno abbiamo avviato una serie di interventi per accogliere degnamente i visitatori”, aggiunte l’assessore ai Servizi cimiteriali, Valter Cozzi. “Sistemato l’ingresso principale e alcuni campi di inumazione, quest’anno abbiamo completato l’impianto di illuminazione nelle aree dove si trovano i nuovi loculi”.

L’area antistante il cimitero, fino al 5 novembre, verrà riservata alla vendita di fiori da parte di operatori commerciali.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate