Montesilvano, beneficienza: torna la ‘Befana del vigile’

Montesilvano. Torna la Befana del vigile, la raccolta fondi e alimenti da devolvere in beneficienza, da venerdì 4 a domenica 6 gennaio.

L’iniziativa, che con questa edizione taglia il traguardo dei 18 anni, è allestita dal gruppo sportivo Polizia municipale di Montesilvano e gli agenti saranno presenti con il loro gazebo davanti al Centro commerciale Oasi di Montesilvano, a partire da domani e per tutto il week-end, dalle 8:30 alle 20:00.

I vigili raccoglieranno offerte e prodotti alimentari da devolvere alla Casa madre Ester di Pineto.

La Befana del vigile, in questi anni, ha permesso di raccogliere circa 180 tonnellate di derrate alimentari e offerte per un valore di circa 82 mila euro, con i quali sono stati acquistati beni e attrezzature utili ad associazioni no-profit:

nel 2018 le derrate raccolte, circa 11 quintali, sono state donate alla Casa della solidarietà di Montesilvano. I fondi donati, invece, sono stati utilizzati per acquistare particolari aste porta flebo, per il reparto di Pediatria dell’ospedale civile Santo Spirito di Pescara, contribuendo altresì a sostenere il progetto di reinserimento sociale dei ragazzi che realizzano questi manufatti.

“E’ una iniziativa di grande pregio, di alto valore solidaristico che qualifica, ulteriormente, il nostro eccellente personale”, afferma l’assessore alla Polizia municipale, Valter Cozzi. “Il Trofeo di calcio a 5 San Sebastiano 2019, intitolato al patrono dei vigili urbani d’Italia, concluderà le manifestazioni di  solidarietà e sport organizzate dal nostro comando. Il quadrangolare interforze vedrà protagoniste le forze dell’ordine di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale. Gli incontri saranno ospitati al Palaroma e si disputeranno da mercoledì 16 a sabato 19 gennaio”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it