-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, anziano scomparso: ritrovato sulla statale

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 2 Luglio 2018 @ 10:43

Montesilvano. Si è conclusa positivamente ieri, con il ritrovamento, la disavventura dell’uomo scomparso sabato a Montesilvano.

Già nella serata di sabato tutte le forze di polizia si sono attivate avviando le ricerche dell’uomo di cui si erano perse le tracce. Ieri mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l’uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, sulla Statale 16, nei pressi del ponte sul fiume Saline, vicino al piazzale del distributore di carburanti
“La capillare presenza della polizia municipale e delle altre forze di polizia sul nostro territorio  – sottolinea il sindaco Francesco Maragno – ha consentito di concludere questa vicenda nel migliore modo possibile. Voglio esprimere un plauso, a nome dell’Amministrazione Comunale, al corpo dei vigili che anche in questa occasione, con una profonda conoscenza del territorio, hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”.
Montesilvano, anziano scomparso: ritrovato sulla statale
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate