Montesilvano, acque inquinate e rumore: sequestrato un autolavaggio

Montesilvano. Reiterate violazioni inerenti l’inquinamento acustico e delle acque: questo il motivo per cui la polizia municipale di Montesilvano, intervenuta stamattina con sei agenti, coordinati dal tenente Nino Carletto, ha posto sotto sequestro un autolavaggio su via Verrotti.

L’attività, posta al piano terra di una palazzina, era stata oggetto di numerosi esposti da parte dei residenti .«Con l’operazione di questa mattina si chiude una situazione di disagio per molti residenti sulla cui soluzione abbiamo lavorato per mesi, così da garantire il ripristino delle condizioni igienico – sanitarie e della tranquillità dei cittadini del quartiere», commenta l’assessore alla polizia locale, Valter Cozzi.

«Alla luce di alcuni esposti presentati dai cittadini residenti –  ricorda l’assessore –  abbiamo promosso una serie di sopralluoghi e verifiche, contando sul supporto dell’Arta. Sono state riscontrate violazioni, accertate in più di una occasione. L’Autorità giudiziaria ha pertanto disposto il sequestro preventivo, che gli operatori della municipale hanno eseguito stamani. Anche in questa occasione i vigili hanno gestito l’operazione con grandissima professionalità. Il controllo del territorio è costante e su più fronti, per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini e per garantire il pieno rispetto delle norme».

Impostazioni privacy