Montesilvano, 3 spaccate in 1 notte: 1 arresto FOTO

Montesilvano. E’ stata una notte di “spaccate”, la scorsa, a Montesilvano.

Ben 3 i negozi presi d’assalto dai ladri con la tecnica che manda in frantumi porte a vetro e vetrine per introdursi e razziare quanto possibile all’interno delle attività commerciali. Nel mirino dei malfattori sono finiti due negozi e il bar che si affaccia sulla piazza del Comune.

Solo in un caso, però, il colpo è andato a segno, ma alla fine un ladro, di nazionalità straniera, è stato colto in flagrante e arrestato, come riporta il consigliere comunale delegato alla sicurezza Marco Forconi:

Grazie alla segnalazione dell’Istituto di Vigilanza ‘Dea Security’ ed al pronto intervento dei Carabinieri del Radio Mobile ed in Borghese della stazione di Montesilvano, un ladro, di nazionalità straniera, è stato colto in flagranza di reato e tratto in arresto.
Gli esercizi colpiti sono tre, tutti intorno al centro di Montesilvano, e solo all’interno di uno di essi è stato prelevato del bottino.
Complimenti all’istituto di vigilanza ed un ringraziamento particolare ai Carabinieri, tempestivamente giunti sul posto dopo la chiamata.
Totale solidarietà ai titolari da parte dell’amministrazione comunale.

Impostazioni privacy