Misericordia Pescara, Cristina D’Angelo nuovo governatore

Pescara. È Cristina D’Angelo, 33 anni, volontaria da oltre 10 anni, laurea in Economia e Amministrazione delle imprese, il nuovo Governatore della Misericordia di Pescara.

La nomina è avvenuta nei giorni scorsi dopo le elezioni per il rinnovo degli Organi Sociali della Confraternita avvenute il 21 febbraio scorso in modalità on line.

Ad affiancarla saranno il vicegovernatore Monica Cicconetti, imprenditrice e storica volontaria; amministratore Silvia Spinosi; segretario Alessandro Ciarrocca anche lui storico volontario; consiglieri Lina Scarpone, Emanuele Iannacone e Tania Ciavattella; il correttore spirituale resta Don Remo Chioditti.

Nella distribuzione dei nuovi incarichi in seno al Direttivo, il vicegovernatore Cicconetti, imprenditrice e storica volontaria, gestirà anche i servizi. Nel corso delle elezioni sono state rinnovate anche le cariche dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri. I nuovi Revisori dei Conti sono Elisabetta Tatonetti, Camillo Santucci e Nicoletta Salzetta. I nuovi Probiviri sono Mauro Marchizza (Presidente), Fabio D’Annunzio e Lorena Silvetti.