Mattarella a Cepagatti: protesta contro l’elettrodotto di Terna

Cepagatti (Pescara) - protesta Terna

Cepagatti. Protesta pacifica di un centinaio di persone aderenti al comitato “Piano Pulito” questa mattina a Piano Marino di Villanova di Cepagatti all’ingresso dell’elettrodotto di Terna di Villanova-Gissi-Tivat, dove per l’inaugurazione è prevista la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

I manifestanti, tutti residenti nella zona dove è stato costruito l’impianto che collega l’Italia al Montenegro, stanno portando avanti da tempo la protesta contro la costruzione dell’impianto.

“Noi siamo preoccupati per la nostra salute e per la salute dei nostri figli perché questi impianti – ha spiegato Martina Del Prete – del Comitato Piano Pulito – sono stati costruiti a ridosso delle nostre abitazioni e nessuno ci garantisce quali siano gli effetti a lungo termine proprio sulla salute, sapendo che l’elettromagnetismo ha anche degli effetti anche sulle malattie del sangue e quindi siamo qui a farci sentire, sperando che qualcuno ci ascolti”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione in questa posizione.
Clicca qui per vedere quante lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it