venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraManoppello: rinviata l'inversione degli autobus allo Scalo

Manoppello: rinviata l’inversione degli autobus allo Scalo

Manoppello. Incontro, ieri mattina, a Manoppello tra il sindaco Giorgio De Luca, Franco Chiacchiaretta, Direttore del gruppo La Panoramica, e Stefano Rispoli, assessore al Comune di Chieti, per discutere del nuovo percorso proposto per le linee degli autobus 3 e 3/.

Con una recente nota, il Comune di Chieti aveva comunicato a quello di Manoppello l’inversione del percorso nel centro abitato di Manoppello Scalo a partire dal 2 novembre, decisione che il sindaco De Luca ha chiesto di posticipare tra fine anno e gennaio in modo da permettere al Comune di Manoppello di avviare e terminare i lavori di rifacimento dei marciapiedi su via XX Settembre e la realizzazione di un nuovo capolinea con adeguata area di sosta e pensilina (in foto).

“Questa modifica, che farebbe risparmiare circa 400 metri di percorso, insieme alla soppressione di alcune corse vuote, permetterà al Comune di chiedere alla Regione Abruzzo l’attivazione del servizio Panoramica anche in direzione Manoppello Centro Storico”, afferma una nota del Comune di Manoppello, che aggiunge: “Il nuovo percorso sarà tempestivamente comunicato una volta attivo e comunque, presumibilmente, non prima della fine dei lavori”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES