martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraFuga in bici con le biscottiere rubate: fermato dai carabinieri a Montesilvano

Fuga in bici con le biscottiere rubate: fermato dai carabinieri a Montesilvano

Montesilvano. Un 32enne di Montesilvano è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia per il reato di ricettazione.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati predatori e contro la persona, è stato sottoposto a un controllo da una pattuglia del Nor mentre pedalava a forte velocità,  in sella a una bicicletta  mentre pedalava a forte velocità in via Adige.

I militari, insospettiti da tale comportamento e nella considerazione del fatto che lo stesso aveva indosso a tracolla uno zaino di grandi dimensioni, hanno deciso di invertire rapidamente la marcia allo scopo di procede a un controllo più approfondito.
I sospetti dei carabinieri si sono rivelati fondati: raggiunto e perquisito, il “ciclista frettoloso” è stato trovato in possesso di quattro biscottiere elettriche, custodite nel borsone, risultate poi asportate poco tempo dai un negozio di casalinghi della cittadina adriatica.

Pertanto il 32enne è stato accompagnato negli uffici del Comando Compagnia di Montesilvano per l’espletamento degli atti di rito e contestualmente è stato deferito alla locale autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES