sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraEsenzioni fiscali in cambio di servizi al Comune di Città Sant'Angelo

Esenzioni fiscali in cambio di servizi al Comune di Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo. Aperti i termini per presentare all’ufficio protocollo del comune di Città Sant’Angelo la domanda di iscrizione all’albo dei soggetti interessati a svolgere prestazioni in favore del Comune in cambio di esenzioni fiscali.

L’agevolazione prevede un’esenzione del tributo TARI per ogni cittadino che parteciperà efficacemente al progetto di cittadinanza attiva.

I requisiti, le attività previste dal programma ed ulteriori informazioni sono consultabili tramite l’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Il beneficio verrà applicato l’anno successivo a quello in cui svolge l’attività, la cui durata, di massimo 80 ore annuali, è da proporzionare all’entità dell’impegno per il quale il cittadino darà disponibilità.

Le domande potranno essere presentate entro il 31 dicembre

“Si è deciso di riattivare questa formula di agevolazioni sociali per venire in contro ai cittadini nell’ambito del pagamento delle tasse, anche a causa delle difficoltà che oggi si trovano ad affrontare. L’obiettivo è quello sempre di rendere l’Amministrazione Comunale reattiva di fronte alle esigenze della comunità e coinvolgere il più possibile quest’ultima nella vita comune”, commenta il sindaco Matteo Perazzetti.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES