-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Dalla Regione Abruzzo 5 milioni per le scuole di Pescara

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Marzo 2021 @ 12:15

Pescara. Una maxi-iniezione di risorse pari a 8milioni 670mila euro per le scuole del pescarese, di cui 5milioni 620mila euro destinati a tre istituti del capoluogo, ovvero la scuola media ‘Antonelli’, l’Istituto Alberghiero Ipssar ‘De Cecco’ e la scuola primaria ‘Don Milani’ di via Sacco

È quanto previsto nel Piano Triennale regionale di edilizia scolastica della Regione Abruzzo varato dalla giunta Marsilio che ha formalmente dato il via libera all’assegnazione dei fondi.

“Ora barra dritta verso le gare d’appalto per interventi strategici tesi a restituire piena sicurezza e funzionalità alle nostre scuole, che sono un patrimonio collettivo in cui i nostri ragazzi devono poter esercitare il loro pieno diritto allo studio. E ovviamente il ringraziamento va al Governatore Marsilio e all’assessore Guido Liris per la sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze territoriali”, commenta il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri ufficializzando l’erogazione del fondo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate