Covid Pescara, da oggi tamponi anche allo stadio Adriatico

Pescara. E’ attiva da oggi pomeriggio un’ulteriore sede per l’esecuzione dei tamponi presso lo stadio Adriatico di Pescara, per fronteggiare l’elevato numero di richieste di test Covid che pervengono quotidianamente alla Asl pescarese.

I tamponi saranno eseguiti dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, a cura del Servizio di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, solo ed esclusivamente per utenti prenotati. Tutti i soggetti che devono sottoporsi a tampone hanno una prenotazione con orario prestabilito, al fine di evitare assembramenti inutili e pericolosi.

Il Direttore Generale della Asl Vincenzo Ciamponi a questo proposito “ringrazia il Sindaco della città di Pescara Carlo Masci e i suoi collaboratori per la sensibilità e la rapidità con cui si sono prodigati per potenziare queste ulteriori misure necessarie per fronteggiare l’emergenza in atto”, e per “ringraziare l’Igiene Pubblica e tutti gli operatori Asl per l’impegno che quotidianamente profondono in questo difficile momento”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it