6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraCoronavirus: ViviamoPescara cuce le mascherine per i volontari della protezione civile

Coronavirus: ViviamoPescara cuce le mascherine per i volontari della protezione civile

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Marzo 2020 @ 11:31

Pescara. L’associazione ViviamoPescara ha fatto partire la produzione di mascherine artigianali da consegnare all’Associazione Val Pescara Protezione Civile.

L’iniziativa è partita da Marina Dolci, presidente di ViviamoPescara,  che in questi giorni, insieme alle sue associate Daniela,  Aska, Alida e Annalisa, hanno iniziato a consegnare ad Antonio Romano, Presidente di Val Pescara Protezione Civile, e a tutti i volontari, che in queste settimane sono in prima linea nell’emergenza Coronoavirus, mascherine per fronteggiare l’attuale situazione.

“Abbiamo deciso – spiega Marina Dolci – di dare il nostro contributo in un momento così difficile, un segnale importante”.

“Per il momento – precisa Antonio Romano –  le mascherine saranno date a tutti i volontari impegnati in questa emergenza e che giornalmente si adoperano nel fare consegne di medicinali e generi alimentari alle famiglie in difficoltà. Speriamo in un secondo tempo di accontentare anche quei cittadini che ne avranno bisogno”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'