Coronavirus, 10 tonnellate di alimenti donati ai bisognosi di Montesilvano da un’azienda

Montesilvano. L’azienda Cosmo di Montesilvano, guidata da Luigi Sorrentino e da Andrea Vadini, ieri mattina ha donato 10 tonnellate di generi alimentari (pasta, farina, latte e passata di pomodoro) al Centro operativo comunale.

Le derrate sono destinate alle famiglie meno abbienti della città.

“La Cosmo impianti  è un’azienda presente sul territorio da 20 anni – affermano Sorrentino e Vadini – costruisce impianti, chiavi in mano per i centri commerciali, essendo una realtà sana e fortunata e amando questa città abbiamo creduto che in questo momento è importante essere accanto alle famiglie più bisognose”.

Il sindaco Ottavio De Martinis ha ringraziato i titolari per la generosa donazione: “Un sentito grazie alla Cosmo Srl e a tutti coloro che in questi giorni si stanno impegnando in una straordinaria gara di solidarietà per Montesilvano. Stiamo predisponendo dei pacchi da consegnare alle persone che in questo periodo vivono il disagio causato dall’emergenza sanitaria. Vi ricordo che ieri è stato aperto un conto corrente (Iban: IT87U0311177340000000001492), gestito direttamente dal Centro operativo comunale e attivo per ogni piccola o grande donazione”.

Impostazioni privacy