-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Controlli anti-covid: 50 multe nel week-end e un ristorante chiuso nel pescarese

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 29 Marzo 2021 @ 12:15

Pescara. Anche lo scorso fine settimana le forze dell’ordine sono state impegnate in intensi controlli anti covid sul territorio della provincia di Pescara.

Da venerdì a domenica 1438 persone controllate e 190 esercizi commerciali verificati: questo il bilancio della Prefettura, che riporta 50 persone sanzionate ed 1 attività commerciale chiusa.

In particolare, un ristorante di Montesilvano è stato oggetto dell’intervento della polizia locale sabato mattina: in pieno centro, infatti, l’esercizio commerciale – chiuso poiché in zona rossa – ospitava 5 persone, comodamente sedute a tavola per pranzo. La segnalazione di alcuni passanti ha fatto intervenire una pattuglia ma all’arrivo, nonostante la scena ben visibile dall’esterno, i vigili non hanno ricevuto risposta dai proprietari che si erano nascosti in cucina. E’ scattata, comunque, la sanzione di 400 euro per tutti e la chiusura dell’esercizio commerciale per 5 giorni.

“Il mio grazie – sottolinea il prefetto Di Vincenzo – ai tanti pescaresi attenti a rispettare, nell’ interesse di tutta la comunità, le prescrizioni anticovid, così un sentito ringraziamento desidero rivolgere all’impegno e alla professionalità delle donne e degli uomini delle forze dell’ordine”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate