6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraCittà Sant'Angelo, Covid: "Scuole sanificate e sicure"

Città Sant’Angelo, Covid: “Scuole sanificate e sicure”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 11 Novembre 2020 @ 18:00

Città Sant’Angelo. Scuole sicure a Città Sant’Angelo: a rassicurare la cittadinanza è il sindaco angolano Matteo Perazzetti, dopo le preoccupazioni avanzate da numerose famiglie.

”Sia le scuole dell’Istituto Comprensivo Città Sant’Angelo e sia quelle dell’Istituto Omnicomprensivo Spaventa, sono assolutamente sicure. Tutte le strutture vengono sanificate regolarmente, così come vengono rispettate tutte le regole del protocollo sanitario nazionale”, assicura il primo cittadino.

“Inoltre, come Comune, abbiamo donato ad entrambi gli istituti, due sanificatori che vengono utilizzati con cadenza regolare”, prosegue Perazzeti, “Gli operatori seguono scrupolosamente ed attentamente tutte le fasi di disinfezione e sorveglianza richieste e, soprattutto, i nostri studenti fanno la loro parte, insieme ai docenti, con grande senso di responsabilità e attenzione”.

“Invitiamo tutti i genitori a mandare con fiducia i propri figli a scuola, perché i luoghi sono sicuri e per non rovinare la loro crescita culturale ed educativa, rinunciando ad un diritto/dovere sacrosanto”, ribatte il sindaco, “Qualora si riscontrino casi di positività, ci sono protocolli chiari e dettagliati per le attività scolastiche, che vengono rigorosamente rispettati e che consentono di tutelare la salute di tutti”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'