Città Sant’Angelo, bar aperti fino all’una di notte

Città Sant’Angelo. Riaperte ieri anche a Città Sant’Angelo le attività commerciali e i locali pubblici, dopo la fase stringente del lockdown causata dal Coronavirus.

Il sindaco Matteo Perazzetti, con un’apposita ordinanza, ha fissato le fasce orarie di apertura, valide fino al 2 giugno.

– Attività di somministrazione di alimenti e bevande:

bar, pizzerie al taglio, gelaterie, pasticcerie, pub e ristoranti: dalle ore 06:00 con chiusura del locale entro e non oltre le ore 01:00.

– Attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche (commercio itinerante) che effettuano attività di somministrazione di alimenti e bevande: dalle ore 06:00 alle ore 24:00.

– Tutte le altre attività artigianali, servizi alla persona (acconciatori ed estetisti) ed attività commerciali al dettaglio: dalle ore 08:00 alle ore 21:00.

Sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherine e guanti nell’accesso nei pubblici esercizi e che tutte le attività, di cui sopra, espongano le fasce orarie di apertura alla porta d’ingresso. Inoltre nei pubblici esercizi l’accesso dovrà essere contingentato al fine di evitare gli assembramenti.

Impostazioni privacy