-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cepagatti, sussidio per le famiglie in difficoltà: domande fino al 30 novembre

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 26 Novembre 2018 @ 23:39

Cepagatti. C’è tempo fino al 30 novembre per presentare la domanda che dà accesso al sussidio economico erogato dal Comune per le famiglie in difficoltà.

Possono ottenere il sussidio famiglie e persone residenti a Cepagatti da almeno due anni, con Isee inferiore o pari a 8 mila euro, che abbiano i requisiti di base specificati nell’Avviso pubblico visionabile sul sito del Comune di Cepagatti.

“Si tratta di un piccolo contributo per aiutare persone e famiglie in difficoltà”, afferma l’assessore al Sociale, Liliana D’Innocente. “Tali sussidi economici possono rappresentare una piccola boccata di ossigeno, un aiuto economico per fronteggiare un disagio individuale o familiare dovuto all’inadeguatezza del reddito, in questo periodo di fine anno”.

Il contributo sarà erogato nella misura minima di 150 euro e massima di 300 euro per richiedente, fino ad esaurimento della somma stanziata dal Comune di Cepagatti, pari a 20 mila euro in totale; oltre i requisiti basilari verranno valutati anche altri elementi, tra i quali: il numero delle persone componenti il nucleo familiare, eventuale sfratto esecutivo documentato, bollette scadute, malattie gravi, disoccupazione ed invalidità.

Le domande possono essere presentate presso il Comune o presso gli uffici dei Servizi Sociali, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 9 alle 13.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate